I NOSTRI SERVIZI

Le molteplici e sempre più complesse richieste di intervento degli enti pubblici, principali clienti della Società, hanno portato l'azienda ad estendere il proprio raggio d'azione alle più svariate categorie di lavori.
In ogni modo i settori fondamentali, nei quali si è sviluppata la maggiore esperienza e capacità, sono quelli relativi agli acquedotti ed agli impianti di trattamento delle acque.
L'attività della società si è esplicata e si esplica soprattutto nell'attività della manutenzione conservativa delle reti idriche e fognarie svolta per conto di Enti Pubblici e Privati: tra essi possiamo citare l'ESAF (ENTE SARDO ACQUEDOTTI E FOGNATURE), Abbanoa S.p.A., Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna, Consorzio di Bonifica della Nurra, Comune di Sassari, Comune di Cagliari e diversi altri comuni della Sardegna.
In particolare è, ed è stata rilevante, l'attività presso il Comune di Sassari, per il quale nell'anno 2000-2001 è stata svolta l'attività di distrettualizzazione e ricerca perdite della rete idrica nell'ambito dei “Lavori di Adeguamento delle strutture idrico fognarie del Comune di Sassari alla Legge Galli ed alle direttive della Comunità Europea.
Interventi strutturali di riduzione e controllo del sistema idrico.
Lavori ultimati con successo per conto dell'Amministrazione Comunale di Sassari per l'importo di 4 miliardi delle vecchie lire.

Nell'ambito di questi settori la società ha creato staff tecnici e operativi per:
•  la progettazione completa di impianti di potabilizzazione, di depurazione, di sollevamento e di trattamento acque in genere;
•  la costruzione completa «chiavi in mano» di detti impianti;
•  l'avviamento, la gestione e la manutenzione degli impianti stessi,
•  la posa in opera di condotte idriche e fognarie e relative apparecchiature di intercettazione e controllo;

On Tecnology Srl può inoltre realizzare, gestire e manutenzionare:
•  impianti elettrici,
•  cabine di trasformazione, linee a media e bassa tensione,
•  impianti esterni di illuminazione,
•  impianti di monitoraggio, di telecomando, telecontrollo, e telelettura.

Vi è da precisare che la società, essendo dotata sia di settori di carpenteria metallica, sia di officina meccanica ed elettrotecnica, non si limita all'installazione di prodotti di fornitori esterni, ma è in grado di realizzare apparecchiature (paratoie, microfiltri) e quadri ad hoc qualora vi siano esigenze specifiche da parte del Cliente o vi sia la necessità di applicare soluzioni non standard per la risoluzione di problemi specifici. La composizione del personale è quindi, sia qualitativamente che quantitativamente, tale da consentire un regolare, rapido ed efficiente svolgimento delle varie attività esercitate dalla Ditta, nell'obbiettivo di assicurare nel contempo la massima affidabilità.

Scroll to top