CHI SIAMO

On Tecnology S.r.l. è azienda leader nella progettazione, costruzione e manutenzione impianti di potabilizzazione e depurazione acque. Costituita nell'anno 1969 con sede in Porto Torres per operare, prevalentemente, ma non solo nel settore delle lavorazioni mediante macchine utensili e della carpenteria metallica. Da allora, con l'acquisizione di commesse per conto di altri Enti Pubblici e privati, vi è stato il rapido avvicinamento della Società al più vasto settore dell'impiantistica. Caratterizzata da sempre dalla spontanea tendenza all'inserimento in nuovi lavori di natura “adiacente” a quelli già svolti e che, soprattutto, si rivelino in grado di garantire prospettive di sviluppo nel mercato regionale sardo per carenza qualitativa e/o quantitativa.

Sin dal momento della sua costituzione prerogativa essenziale dell'attività di On Tecnology S.r.l è stata la versatilità: inevitabilmente tale peculiarità, che ha consentito alla società di inserirsi e svilupparsi nel mercato regionale sardo, sarà coltivata anche nel futuro e caratterizzerà le scelte strategiche dell'azienda.Ciononostante la ditta si presenta attualmente con un profilo ben delineato: infatti la struttura operativa è diretta conseguenza dell'adattamento alle richieste di interventi specialistici che sono provenute in questi ultimi anni; soprattutto gli Enti Pubblici (ma non esclusivamente) hanno sollecitato prestazioni che per la loro tipologia impongono una struttura specializzata e dedicata difficilmente riscontrabile nei settori tecnici degli stessi Enti.

Per tale motivo, per quanto ancora oggi la società sia impegnata nella fornitura «chiavi in mano» di impianti (sollevamento, potabilizzazione, depurazione delle acque) essa si sta sempre più specializzando in settori dedicati come la gestione, nonché la manutenzione, ordinaria e straordinaria, di impianti e delle relative apparecchiature elettromeccaniche.

Scroll to top